VIOLA S.r.l. spedisce in Italia e Europa tramite TNT, FEDEX e UPS, paesi extra-europei tramite UPS. In conformità con le leggi internazionali di Import/Export, la merce spedita è accompagnata da una fattura ufficiale nella quale è dichiarato il valore totale della merce acquistata in Euro. Nella fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.

VIOLA S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al proprio controllo.

Gli ordini relativi alla merce disponibile, previa conferma della disponibilità della merce e verifica della transazione bancaria, vengono spediti il giorno successivo alla ricezione dell’ordine.  L’importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato immediatamente nel momento in cui l’ordine viene processato. In tutti i casi, VIOLA S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non può essere spedito per motivi che esulano dal suo controllo. Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi potrebbero esserci dei ritardi nella spedizione.

MANCATA CONSEGNA 

Se per qualsiasi motivo, un ordine non viene recapitato all’indirizzo del Cliente per la mancata cooperazione da parte del cliente (numero di telefono errato, indirizzo errato, indirizzo assente, mancato rispetto delle norme di importazione) il corriere effettuerà almeno un secondo tentativo; nel caso non dovesse andare a buon fine il pacco verrà rispedito a Viola srl che una volta ricevuto il pacco effettuerà immediatamente il rimborso.