CHI SIAMO

PASSATO

Viola nasce nel 1964 grazie alla travolgente passione di Vittorio Viola per scarpe e borse, alimentata da un’accurata conoscenza dell’ Arte della Calzoleria, tramandata dal Nonno.

Negli anni Vittorio, affiancato da Elisabetta, la figlia, ha saputo unire la sua esperienza ad uno spirito imprenditoriale, rimanendo costantemente un punto di riferimento.

PRESENTE

Oggi Viola vanta più di 50 anni di attività, composta da 2 store distribuiti tra Brescia e Bergamo. 

Il main store specializzato in calzature, borse e abbigliamento è situato nel centro storico della città di Palazzolo s/O, con una superficie di 400 mq distribuiti su due piani.

Spostandoci lungo il Lago di Sarnico troviamo il secondo store dedicato a calzature, borse ed accessori.

La nostra ricerca è frutto di grande passione e entusiasmo: proponiamo una selezione tra brand classici, nuovi ed internazionali.

Oltre a Hogan e Maliparmi, la proposta si sposta anche su brand più freschi e giovani come Elisabetta Franchi, Karl Lagerfeld, Versace J. Couture e molti altri ancora.

Nel 2015 spinti dalla costante evoluzione del mercato e da un gran spirito innovativo, nasce viola1964.com la nostra boutique online, per offrire un’esperienza di acquisto smart e sempre più aggiornata.